skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

blank

Una guida completa per un aggiornamento del quadro elettrico domestico

Hai preso in considerazione un aggiornamento del quadro elettrico per la tua casa? Hai visto segni che hai bisogno di un aggiornamento? Ti è stato consigliato un aggiornamento? Sei alla ricerca di modi per aggiungere valore alla tua casa? Ti stai chiedendo quanto costa una sostituzione del quadro elettrico per la tua casa?

Esistono diversi motivi per ponderare un aggiornamento del servizio elettrico. Oggi molte case ne hanno bisogno, ed è qualcosa che i proprietari di abitazione tendono a rimandare. Quindi, buon per te per aver iniziato a pensarci! Discuteremo l’intero processo — dall’inizio alla fine — in questo articolo.

Che cos’è un aggiornamento del quadro elettrico?

aggiornamento del quadro elettricoComprendere che cosa comporta il processo di aggiornamenti elettrico è essenziale, anche se molte persone semplicemente non lo sanno. Se non hai riscontrato problemi evidenti con il tuo impianto elettrico, non hai avuto molti incentivi per conoscere gli aggiornamenti.

In realtà, tuttavia, dovresti conoscere gli aggiornamenti elettrici e il motivo per cui sono spesso necessari. I circuiti che sono difettosi o sovraccarichi potrebbero essere pericolosi e forse accendere un incendio in casa.

Segni che indicano che hai bisogno di un aggiornamento del quadro elettrico

Molti problemi elettrici comuni sono collegati a un pannello elettrico difettoso poiché il pannello è collegato all’intero sistema elettrico. Se il pannello non funziona correttamente, il danno è probabilmente diffuso in tutta la casa. Come diceva un appaltatore elettrico: “Il tuo quadro elettrico è come il tuo cuore: è vitale per la salute generale del tuo sistema”. Le seguenti sezioni spiegano alcuni motivi per cui potresti voler prendere in considerazione un aggiornamento del quadro elettrico per la tua casa nel prossimo futuro:

  • La tua casa ha ancora una scatola dei fusibili o il tuo quadro elettrico non è sicuro per altri motivi.
  • Le scatole dei fusibili erano la norma per le case negli anni ’60, e molte case le hanno ancora oggi. Se il tuo è uno di questi, è necessario sostituire la scatola dei fusibili.

Interruttori che spesso devono essere ripristinati

Anche se tu (o un precedente proprietario) ti sei sbarazzato della vecchia scatola dei fusibili molto tempo fa, anche gli interruttori che lo hanno sostituito potrebbero essere obsoleti. Se la tua casa è stata costruita prima, diciamo, nel 1990, probabilmente ha un servizio da 100 a 150 amp, il che andava bene per soddisfare la maggior parte delle esigenze elettriche della casa del 20 ° secolo. Oggi, tuttavia, lo standard è di 200 ampere.

Segni evidenti di usura sul sistema elettrico

Prestare attenzione ai segni di potenziale pericolo da un sistema elettrico usurato e / o sovrastimato; per esempio,

  • Luci tremolanti, lampeggianti o attenuanti
  • Interruttori automatici frequenti o fusibili bruciati
  • Piatti da parete caldi o scoloriti
  • Rottura, sfrigolio o ronzio dalle prese
  • Ordine di combustione proveniente da prese o interruttori a parete
  • Lievi scosse o formicolio da apparecchi, prese o interruttori
  • Necessità frequente di ripristinare gli interruttori automatici.
  • Elettrodomestici che non funzionano a pieno regime
  • Bollette che sembrano insolitamente alte

Trovare l’elettricista giusto per l’intervento

Se sei preoccupato che il tuo quadro elettrico possa essere un modello difettoso o richiamato installato molti anni fa, fai una ricerca per il nome del produttore o chiama la tua società di servizi o un elettricista per scoprirlo di sicuro. Chiama Elettricista Ravenna al 05441766285 se avete bisogno si servizi di aggiornamento quadro elettrico a Ravenna e provincia. Siamo disponibili 24/7 e anche nei giorni festivi.