skip to Main Content
blank

7 vantaggi di avere sistemi di allarmi per casa e lavoro

Ogni persona si preoccupa in qualche modo dell’allarme domestico. Detto questo, alcune persone fanno molto poco per proteggere la loro casa e la famiglia dal crimine. Per alcune persone, semplicemente bloccare le porte e le finestre potrebbe sembrare abbastanza. Tuttavia, sempre più persone si rivolgono a allarmi per ottenere la protezione aggiuntiva e la tranquillità che offrono. Questi sistemi vengono forniti con alcuni dei componenti necessari e di solito sono progettati per essere installati dal proprietario della casa. Mentre questi sistemi possono essere utili e sono meglio di niente, potrebbero non fornire protezione sufficiente per la maggior parte delle case. Se desideri l’altezza dei sistemi di allarmi e la migliore protezione possibile, devi scegliere un sistema di allarme. In questo articolo, esamineremo alcuni dei vantaggi offerti dai sistemi di allarmi domestici.

7 fatti importanti che dovresti sapere sugli allarmi

1. Altre opzioni

Sistemi di Allarme

Mentre troverai alcune variazioni con diverse offerte, la maggior parte delle soluzioni di sicurezza in scatola sono le stesse. Sono dotati di un control pad, un pannello di allarme, contatti a due o tre porte e forse un rilevatore di movimento. È la configurazione di base del sistema di allarme, ma non hai molte opzioni.

Con un sistema di allarmi, avrai un dispositivo di controllo, un pannello di allarme e una vasta gamma di opzioni del dispositivo. Puoi avere tutti i contatti per porte e finestre di cui hai bisogno. Puoi ottenere più rilevatori di movimento e puoi anche scegliere tra dispositivi come sensori di immagine, rilevatori di rottura vetri, una varietà di telecamere di sorveglianza diverse e altro ancora. 

2. Intervento e installazione di esperti

Con la maggior parte dei sistemi in scatola, è necessario pianificare il layout del sistema ed eseguire l’installazione. Con un sistema di allarme domestico, lavora con un esperto di sicurezza per aiutarti a progettare un sistema di telecamere adatto alle esigenze della tua casa e della tua famiglia. Oltre a ciò, ottieni anche un’installazione di sistema di allarme esperto. Ciò significa che ogni dispositivo è installato e testato da un installatore esperto per assicurarsi che funzioni come dovrebbe.

Come ulteriore vantaggio, l’installazione professionale di solito viene fornita con una garanzia più inclusiva. Con un sistema scatolato, ottieni solo una garanzia per le parti. Quando si utilizza un sistema di sicurezza installato da professionisti, è possibile fare affidamento su tali professionisti per risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il periodo di garanzia.

3. Progettato per la tua casa

Sarebbe disonesto dire che un sistema di allarme in scatola è inutile. Sarà meglio che fare affidamento sul bloccare le porte. Detto questo, uno dei difetti più significativi in questi sistemi è che non vi è alcuna considerazione per le preoccupazioni di protezione uniche della singola casa o famiglia.

Quando si sceglie un sistema di allarme, il primo passo è quello di consultare un professionista al telefono. Una volta che capiranno le tue preoccupazioni principali, pianificherai una visita di persona da un esperto di sicurezza.

Questo esperto valuterà la tua proprietà, discuterà delle tue preoccupazioni e delle tue preferenze e utilizzerà queste informazioni per costruire un sistema di allarme progettato per fornire il miglior antifurto possibile per la tua casa e la tua famiglia. Una soluzione di allarme in scatola non può competere con quel livello di servizio.

4. Proteggi da più del crimine

Sia i sistemi di allarme che quelli in scatola forniranno un certo livello di deterrenza e protezione dalla criminalità. Tuttavia, i sistemi di allarmi funzionano molto meglio a questo proposito.

Con un sistema di allarme, è possibile aggiungere funzionalità e dispositivi per proteggere la casa e la famiglia dagli incendi. 

5. Funzionalità Smart Home

Con la moderna tecnologia di sistema wireless, il tuo sistema di allarmi può fare di più che proteggere la tua casa da criminalità, incendi, inondazioni e altri pericoli. I sistemi di allarme domestici intelligenti ora funzionano con una gamma di dispositivi di automazione domestica per migliorare la sicurezza e rendere la casa più comoda. Con un sistema di allarmi, è possibile integrare funzionalità come luci intelligenti, serrature intelligenti, termostati intelligenti, apriporta per garage intelligenti e altro ancora.

Uno di loro, molti di questi dispositivi offrono una maggiore praticità. Quando li aggiungi al tuo sistema di allarme intelligente, possono migliorare la sicurezza e puoi anche far lavorare insieme gli strumenti per risultati migliori. Inoltre, funzionalità come un termostato intelligente possono essere utilizzate per aumentare l’efficienza della tua casa e risparmiare denaro per il riscaldamento e il raffreddamento.

6. Monitoraggio e controllo remoto

Un altro vantaggio di un sistema di sicurezza intelligente è che è possibile monitorare e controllare il sistema da remoto. A seconda delle funzionalità che scegli, puoi anche fare cose come disinserire il sistema o bloccare / sbloccare le porte quando sei lontano da casa.

cibi come questo possono essere molto vantaggiosi. Se vuoi sapere quando i bambini tornano a casa da scuola, puoi impostare il sistema per inviarti un avviso. Se un membro della famiglia si ferma durante la tua assenza, non è necessario fornire loro il codice di disinserimento. Invece, puoi farti chiamare un elettricista a Ravenna con sui collaboriamo e puoi disinserire il sistema per loro. Il sistema può persino tenere traccia di chi viene e va in momenti diversi.

7. Adattarsi al futuro

Uno dei principali svantaggi dei sistemi box è che non sono molto adattabili. Ottieni quello che c’è nella scatola, e questo è praticamente tutto. Se la tua sicurezza ha bisogno di un cambiamento in futuro, non c’è molto spazio per aggiornare i dispositivi o aggiungere nuove funzionalità. Ciò potrebbe significare che il sistema boxed è inutile se decidi di espandere l’allarme di casa.

Con un sistema di allarmi, c’è spazio per aggiungere nuovi dispositivi e in futuro potrai persino passare a dispositivi più moderni o migliori. Man mano che invecchi e man mano che la tua famiglia cresce, è probabile che le tue esigenze di sicurezza cambino. Quando disponi di allarmi per le case, hai una piattaforma pronta a crescere con te e la tua famiglia.

Contatta un elettricista a Ravenna per servizi di sistemi di allarmi. I tecnici con cui collaboriamo sono specializzati in sistemi di sicurezza domestici e aziendali intelligenti e siamo pronti ad aiutarti a progettare un sistema per soddisfare le tue esigenze. Chiamaci ora per un intervento.

Chiama 05441766285