skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

blank

4 segno che hai bisogno di una riparazione elettrica

Riparazione Elettrica

Hai bisogno di una riparazione elettrica?

Le riparazione elettriche sono una parte normale della manutenzione del tuo impianto elettrico. È necessario essere consapevoli dei segnali di avvertimento che indicano che è necessario chiamare un elettricista. Si tratta di mantenere la tua famiglia al sicuro e la tua casa e le cose al sicuro. Ecco alcuni segnali di avvertimento comuni che indicano la necessità di riparazione elettrica.

Le lampadine lampeggiano

Se si sostituiscono costantemente le lampadine scattate, è possibile che la connessione neutra principale sia difettosa. Dovresti chiamare un elettricista a Ravenna prima che questo diventi un problema più grande. Se si ignora questo segno, potrebbe progredire verso i propri apparecchi e causare gravi danni.

Se noti che le tue luci tremolano, potresti avere una connessione scadente da qualche parte. Questo può provenire da un punto vendita o da un dispositivo o può essere più diffuso e includere l’intera casa o area della casa. Il tuo elettricista professionista sarà in grado di determinare la causa e riparare eventuali problemi.

Devi riparare le prese elettriche

Nel tempo le prese elettriche si consumano. Se hai una presa o un interruttore guasto, probabilmente hai un filo rotto. Questo deve essere riparato. A volte è comune che una presa scintilli, ma se si dispone di una presa che scintilla continuamente, è meglio vederla prima che si verifichino incendi o lesioni.

I punti vendita possono diventare avvisati. È necessario sostituire una presa allentata o che non funziona correttamente. Gli interruttori possono anche avere connessioni allentate e devono essere sostituiti quando iniziano a funzionare. Se noti un odore di bruciato alla presa, devi chiamare immediatamente il tuo elettricista.

Interruttore automatico

Gli interruttori che saltano continuamente i fusibili o scattano sono un’indicazione che potresti trarre vantaggio da alcune riparazioni elettriche. L’aggiunta di un altro interruttore potrebbe essere l’opzione migliore.

Apparecchiature danneggiate

Se noti che rimani scioccato dagli apparecchi, è una buona idea chiamare un elettricista a Ravenna con cui collaboriamo e assicurarsi che l’apparecchio sia correttamente messo a terra e sicuro da usare.

Un elettricista professionista può ispezionare il tuo impianto elettrico ogni volta che sei preoccupato che ci sia un problema elettrico. Ottenere riparazione elettrica in anticipo eviterà che si trasformino in escalation e manterrà la tua famiglia al sicuro. Se hai domande sul tuo impianto elettrico, chiama oggi !

CHIAMA 05441766285