skip to Main Content
blank

Suggerimenti su dove installare l’impianto d’allarme

Posizionamento corretto della camera di sicurezza

L’ultima cosa che vuoi è che qualcuno entri in casa tua. Ma, allo stesso tempo, se succede, l’ultima cosa che vuoi assolutamente è che le tue allarme di sicurezza perda l’intero evento. Quando decidi di acquistare videocamere di sicurezza, sono lì per un motivo. In primo luogo, speri che proteggano la tua casa e dissuadano i criminali dal tentare di entrare. E in secondo luogo, se qualcuno irrompe, vuoi che venga catturato il prima possibile. Una volta acquistate le camere di sicurezza, devi posizionarle correttamente in modo che mostrino il più possibile. Ecco alcuni suggerimenti sul posizionamento di installazione impianti allarme:

Installa le camere di sicurezza alla porta d’ingresso

Installazione Impianti Allarme

Sapevi che circa il 34% dei ladri entra effettivamente nelle case dalla porta principale? Anche se nessuno cerca di entrare in quel modo, vedranno sicuramente la porta d’ingresso e la presenza di una allarme di sicurezza può scacciarli. Questo è il posto più importante per mettere una fotocamera. Potresti essere in grado di utilizzare la fotocamera anche per altre cose, come vedere chi c’è davanti alla porta quando qualcuno suona il campanello a tarda notte.

Installa le camere di sicurezza sulla porta sul retro

Il 22% dei ladri che potrebbero invadere una casa lo fa dalla porta sul retro e se hai delle porte laterali, dovrebbero essere incluse anche quelle. Penseresti che più persone entrerebbero dalla porta sul retro poiché potrebbe essere più difficile per gli altri vedere dalla strada. Inoltre, le porte posteriori non sono sempre robuste come le porte anteriori, quindi a volte consentono un accesso più facile.

Installa le camere per visualizzare le finestre del primo piano

Ogni casa ha finestre e quante di quelle finestre puoi coprire con le camere, dovresti. Se regoli le camere nel modo giusto, potresti averne bisogno solo un paio per vedere ogni finestra del primo piano. Le finestre sono facili da rompere e se i ladri sanno che in casa non c’è nessuno, un po ‘di rumore e un’entrata rapida gli danno accesso a ciò che vogliono.

Ricordare l’illuminazione durante l’installazione

Non solo è importante un corretto posizionamento, ma anche una buona illuminazione. Se non riesci a vedere l’intruso sulla videocamera, non verrà mai catturato in caso di irruzione. Installa luci di inondazione all’esterno o sensori di movimento insieme alle camere per darti l’illuminazione di cui hai bisogno per catturare la persona sul fatto. L’illuminazione è un altro deterrente per un crimine che si verifica in primo luogo.

Ottenere aiuto per installazione impianti allarme

Probabilmente non hai mai installato allarme di sicurezza prima, quindi è logico che tu non sappia dove metterle. Contatta i professionisti di elettricista a Ravenna con cui collaboriamo non solo per le camere stesse, ma anche per consigli su dove metterle e per un’installazione completa. Puoi anche ottenere una protezione aggiuntiva per la tua casa in base ai loro consigli. L’obiettivo principale è mantenere la tua casa al sicuro ei professionisti di elettricista a Ravenna sono lì per aiutarti in ogni modo possibile.

CHIAMA 05441766285